Sedute individuali

Sono rivolte a persone che attraversano momenti problematici, di disagio o di crisi a seguito di eventi critici ed hanno bisogno di un sostegno per uscire dall’impasse in cui si trovano. E’ un intervento dai tempi generalmente brevi, che si propone di sviluppare risorse, promuovere la consapevolezza e si concentra sul qui ed ora partendo da obiettivi specifici. L’obiettivo del counseling individuale è quello di trovare dentro di sé gli strumenti e le risorse per affrontare e superare gli accadimenti della propria vita, spesso imprevedibili e inaspettati.

Nelle nostre sedute individuali si utilizza un metodo ad approccio integrato con tecniche di bioenergetica, core energetica, psicosintesi e counseling yoga. Quindi, le nostre sedute, prevedono un intervento a mediazione corporea dove viene coinvolto anche il corpo e la sua naturale saggezza per facilitare l’integrazione tra aspetti somatici ed emotivi.

Le sedute di counseling durano, solitamente, 50/60 minuti e offrono un luogo sicuro dove poter esprimere tutte le proprie paure, incertezze e dubbi in un clima di supporto e accettazione.

Oriella “Sarasvathi” Tomà – cell 339-2450973

  • Sedute individuali di counseling con tecniche integrate
  • Consulenza sessuale individuale e di coppia

In base al tipo di problema portato dal cliente le sessioni di counseling potranno essere integrate con tecniche corporee, yoga, psicosintesi e consulenza sessuale.

Riceve:
Mercoledì a Sarzana via Ronzano 1
Giovedì a La Spezia via dei pioppi 1
Tutti gli altri giorni a Pontremoli piazza S. Francesco 14

Dott.ssa Marisa Gussoni – cell 339-6331154

Counselor Trainer e Supervisor, iscritta all’EAP (European Association for Psychotherapy). Mediatrice Familiare Sistemico Relazionale

  • Sedute di Counseling Core -Energetico, Bioenergetico e Counseling Breve Strategico, Incontri di Mediazione Familiare (Individuale e di coppia)

Riceve:
Villafranca in Lunigiana ( MS) Via Chiusura 28
Pietrasanta (LU) Via Torraccia,15