Counseling online

Il Counseling on line (Skype) non vuole sostituire le sedute vis à vis, è un servizio per persone che attraversano un momento difficile, ma che, per motivi diversi non possono o non vogliono recarsi nello studio di un professionista, o che, vivendo all’estero, desiderano affrontare un percorso in lingua italiana.
Il Counseling via Skype offre una grande flessibilità, in quanto permette di mettersi in contatto con il professionista da un ambiente sicuro e riservato, nelle proprie disponibilità di tempo, ritagliando uno spazio per se stessi.

Il Counseling via Skype, avviene nel rispetto e nella tutela della privacy: i contenuti sono protetti dal segreto professionale in accordo con il codice deontologico dei counselors.
Per usufruire del servizio di counseling via Skype è necessario disporre di una buona connessione Internet. Si accede al servizio con una mail di contatto alla quale seguirà una risposta per fissare un colloquio conoscitivo gratuito e non vincolante, a seguito del quale si deciderà se intraprendere un ciclo di sedute.

Dott.ssa Marisa Gussoni